jumpfun.eu

Il leader delle Nazioni Unite appllaude il presidente americano per il cessate il fuoco tra Iran e Israele giorni dopo essendo criticato i attacchi dell'America.

Wed June 25, 07:28 AM • 4 min read

Il dirigente dell'ONU elogia Trump in seguito a il cessate il fuoco Iran-Israele dopo poco avendo biasimato gli attacchi degli Stati Uniti. Il dirigente dell'ONU elogia Trump in seguito a il cessate il fuoco Iran-Israele dopo poco avendo biasimato gli attacchi degli Stati Uniti.

Lo Stato ebraico dice che l'Iran ha sparato più proiettili dopo l'avvento della pausa nel conflitto. L'esercito iraniano smentisce. Gli Stati Uniti mantengono l'impegno per denuclearizzazione nella Repubblica Democratica Popolare di Corea in seguito a le offensiva dell'Repubblica Islamica dell'Iran. L'Iran ma Israele restano riguardo al trattato di pace annunciato da Trump. Il divieto di Israele per quanto riguarda la possibilità di entrare di farmaci a Gaza minaccia la vita di centinaia di bambini piccoli. Lo Yemen era la peggiore crisi umanitaria al mondo. Successivamente arrivarono provvedimenti punitivi, riduzioni agli aiuti e attacchi dall'aria. Le istituzioni bangladesi intensificano la ricerca di la persona ricercata. Le timori si intensificano che l'UE cederà sulle regole tecnologiche sotto pressione di Trump. Esiguo mutamento: importante divario: In che modo il vertice della NATO può ancora sostenere l'Ucraina. La nazione polacca dice che il territorio dei Balcani del Montenegro potrebbe unirsi all'UE entro il 2028.